Frequento la dottoressa Renault da quasi un anno e sin dal nostro primo incontro mi sono sentita accolta, rispettata, compresa e nelle mani di una vera professionista. Nonostante la mia resistenza iniziale e la paura nel dover riaffrontare la mia storia per risolvermi e raggiungere la mia serenità, non esiste giorno in cui io non sia felice della mia scelta perché ogni seduta è una conquista. Senz’altro il sostegno di una persona tanto umana, dolce e luminosa come la dottoressa Renault ha contribuito nell’accendere in me la speranza che tutto, dolore compreso, si può vedere con altri occhi, accettare e utilizzare per migliorare la propria storia.
Inoltre seduta dopo seduta ho iniziato ad apprezzare la Psicoterapia Corporea Reichiana che mi sta aiutando molto nel mio percorso.
In base alla mia esperienza personale, posso affermare che affrontare un percorso di Psicoterapia significa volersi bene e scegliere di farsi aiutare da una persona come la dottoressa Renault vuol dire volersene ancora di più perché trovare un persona tanto ricca a livello umano quanto preparata a livello professionale è cosa abbastanza rara.
Agosto 31, 2016